Ascoli Calcio, Cosmi in partenza: in panchina arriva Massimo Oddo?

Ha guidato le giovanili del Genoa, poi Pescara e Udinese: il suo nome era circato anche come allenatore del Foggia, ma potrebbe arrivare al Picchio

0
2630
Massimo Oddo, sarà lui il nuovo allenatore dell'Ascoli Picchio?
Massimo Oddo, sarà lui il nuovo allenatore dell'Ascoli Picchio?

Notizie ufficiali non ce ne sono. Ma la partenza di Serse Cosmi, vero protagonista della salvezza ottenuta in extremis dall’Ascoli Picchio, viene data da tutte le fonti come sempre più probabile. Resta da capire, dunque, chi lo sostituirà in panchina e le voci indicano come in testa nelle preferenze della nuova società guidata da Massimo Pulcinelli Massimo Oddo.

NUOVO ALLENATORE DELL’ASCOLI CALCIO, SARA’ ODDO?

Massimo Oddo ha 42 anni ed è di origine pescarese. Cresciuto calcisticamente nella Renato Curi, da giocatore ha militato in squadre importanti (Lazio, Milan, Bayern Monaco, Napoli) e, nel 2006, ha conquistato la coppa del mondo con la nazionale in Germania. Dal 2013 Oddo fa l’allenatore: prima ha guidato le giovanili del Genoa, poi quelle del Pescara (approdando anche in prima squadra) e infine all’Udinese. Il suo nome era circolato diverse volte nelle ultime settimane per la panchina del Foggia.

Rispondi

LASCIA IL TUO COMMENTO
Metti il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.