Ascoli Calcio, amichevoli troppo care per i tifosi? La risposta del club

Con una nota l'Ascoli Calcio interviene sulla questione dei prezzi dei biglietti per le amichevoli estive, giudicati troppo cari da diversi tifosi

0
1327
Lo stadio Del Duca di Ascoli
Lo stadio Del Duca di Ascoli

Con una nota l’Ascoli Calcio interviene sulla questione dei prezzi dei biglietti per le amichevoli estive, giudicati troppo cari da diversi tifosi, sottolineando di voler avere un confronto costante con i propri supporter.

IL TESTO INTEGRALE DEL COMUNICATO

Prendendo spunto dall’articolo pubblicato sull’edizione odierna di un quotidiano locale in merito ai prezzi dell’amichevole contro lo Spezia, in programma domani a Sarnano e quella successiva interna contro il Frosinone del 5 agosto, l’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. sottolinea che:

l’accordo sottoscritto con MSE – Media Sport Event per l’organizzazione del ritiro estivo 2019/20 delega alla società in questione l’organizzazione delle amichevoli. Relativamente a quella di presentazione della squadra, programmata per lunedì 5 agosto con il Frosinone, lo stesso contratto prevede che Ascoli Calcio e MSE concordino insieme il prezzo del biglietto (10 euro Tribuna Est, 20 euro Tribuna Sud, 40 euro Tribuna Ovest). In merito alla data del 5 agosto, coincidente con la Festa patronale di Sant’Emidio, si rileva che la partita con il Frosinone ha innanzitutto lo scopo di consentire alla squadra di disputare un’amichevole di alto livello a una settimana dall’inizio dei match ufficiali. Inoltre il Frosinone stesso ha specificato di non essere disponibile prima del 4 agosto per motivi propri, quindi la partita avrebbe comunque dovuto giocarsi o in concomitanza con la Quintana o con la festività di Sant’Emidio. L’Ascoli Calcio ha scelto sin dall’inizio della propria attività di avere un continuo confronto con i propri tifosi – come avvenuto costantemente per le problematiche inerenti allo spostamento degli stessi dalla curva Sud ad altro settore – proprio perché li tiene in grande conto.

Rispondi

LASCIA IL TUO COMMENTO
Metti il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.