Ascoli, Anna Rita Passaretti è campione provinciale di burraco U.S Acli

Dopo 10 tappe ed a seguito della partecipazione di circa 170 persone provenienti da Marche ed Abruzzo l’iniziativa si è conclusa con un torneo al quale hanno partecipato 40 persone

0
1803
Anna Rita Passaretti, la campione provinciale di burracoAnna Rita Passaretti, la campione provinciale di burraco
Anna Rita Passaretti, la campione provinciale di burraco

E’ Anna Rita Passaretti la campione provinciale di burraco, manifestazione giunta alla terza edizione la cui decima tappa si è svolta presso il Circolo Santori di Brecciarolo.

Dopo 10 tappe ed a seguito della partecipazione di circa 170 persone provenienti da Marche ed Abruzzo l’iniziativa si è conclusa con un torneo al quale hanno partecipato 40 persone ed a cui ha fatto seguito la cerimonia di premiazione dei vincitori della manifestazione.

Nella classifica della serata è stata vincitrice la coppia Anna Rita Passaretti/Mauro Biancacci che con 62 punti ha superato nell’ordine Maria Serena Travaglini/Maria Angela Sciamanna, Tito Giovannini/Claudia Sfratato, Enrico Cappelli/Anna Ianni.

Dopo la decima giornata della manifestazione al comando della classifica finale c’è dunque Anna Rita Passaretti con 537, a seguire Mauro Biancacci con 416, poi Anna Ianni con 391, Maria Teresa De Luca 380, Vincenzo Ceci 334.

Anna Rita Passaretti dunque iscrive il suo nome nell’albo d’oro della manifestazione dopo Alessandro D’Amario (2016) e Giancarlo Catalucci (2017).

Rispondi

LASCIA IL TUO COMMENTO
Metti il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.