Arquata, venerdì alla scuola Specchio torna la Festa dello sport

Partner dell’iniziativa - la seconda post sisma - sono Asa Ascoli, Fainplast, Rugby Ascoli, Amici della bicicletta e ASD Arquata Calcio

0
1849
La locandina della Festa dello sport 2019 di Arquata
La locandina della Festa dello sport 2019 di Arquata

Venerdì 17 maggio, presso la scuola Specchio dei tempi di Arquata del Tronto, si svolgerà la 2^ edizione post sisma della “Festa dello Sport”.

L’iniziativa, organizzata dall’Istituto Comprensivo del Tronto e Valfluvione, è ideata e realizzata da Riccardo Spurio, docente di educazione fisica presso la scuola secondaria di I grado di Arquata del Tronto. La manifestazione vedrà la partecipazione degli alunni di tutte le classi (dalla materna alla secondaria) nella pratica di sport come calcio, tennis, pallavolo, rugby, ciclismo e atletica.
Partner dell’iniziativa sono Asa Ascoli, Fainplast, Rugby Ascoli, Amici della bicicletta e ASD Arquata Calcio.

Il programma prevede il saluto della Dirigente Scolastica Dott.ssa Silvia Giorgi e del Sindaco di Arquata del Tronto Aleandro Petrucci. Seguirà il convegno “Al di là della rivalità”, che precede l’inizio della Festa dello Sport, alla quale parteciperanno una rappresentanza di dirigenti e atleti dell’Ascoli Calcio e della Sambenedettese, club che, al di là delle rivalità sportive, hanno contribuito a sostenere il territorio durante il periodo buio del post sisma.

(testo da pagina Facebook ufficiale Ascoli Calcio)

Rispondi

LASCIA IL TUO COMMENTO
Metti il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.