Accoltellò rivale in amore: rumeno a processo per tentato omicidio

Un rumeno è stato rinviato a giudizio con l'accusa di tentato omicidio per aver accoltellato un connazionale, rivale in amore. I fatti risalgono all'8 febbraio del 2015: l'uomo, secondo la prima ricostruzione, si recò a casa della ex per l'ennesimo chiarimento. Ma la situazione è velocemente degenerata

0
2153

Un rumeno è stato rinviato a giudizio con l’accusa di tentato omicidio per aver accoltellato un connazionale, rivale in amore. I fatti risalgono all’8 febbraio del 2015: l’uomo, secondo la prima ricostruzione, si recò a casa della ex per l’ennesimo chiarimento. Ma la situazione è velocemente degenerata e la donna ha invocato l’aiuto del vicino di casa, prontamente arrivato sul posto.

La situazione sembrava essere tornata alla normalità. Ma l’aggressore – in preda alla gelosia e colto dal sospetto che la donna si fosse innamorata del vicino – l’ha aspettato fuori dall’uscio mentre stava rincasando: aveva un coltello in mano e l’ha colpito con diverse pugnalate. Per fortuna le ferite non sono state fatali.

 

Rispondi

LASCIA IL TUO COMMENTO
Metti il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.