Meteo San Benedetto del Tronto: tempo capriccioso fino al week end

Le temperature andranno dai 18 ai 28 gradi centigradi. Nel fine settimana le minime saliranno oltre i 20 gradi e le massime rimarranno stabili

0
2839
Spiaggia a San Benedetto del Tronto
Spiaggia a San Benedetto del Tronto

Che tempo farà domani e per tutta la settimana a San Benedetto del Tronto? Ascoli News ha provato a dare una risposta consultando tutti i principali siti italiani di previsioni metereologiche e cercando di fare una sintesi di quanto affermano.

METEO SAN BENEDETTO DEL TRONTO

Nei prossimi giorni il meteo di San Benedetto del Tronto non promette niente di buono: il tempo continuerà, infatti, ad essere capriccioso, con possibili – isolati – rovesci almeno fino alla giornata di venerdì, che sarà la peggiore della settimana in corso. Se negli altri giorni sono previste sporadiche piogge, infatti, venerdì i temporali potrebbero essere forti e dovrebbero iniziare in tarda mattinata per durare fino alla nottata.

Ma i numerosi turisti che intendono soggiornare negli hotel San Benedetto del Tronto saranno comunque felici di sapere che il  fine settimana non sarà viziato dalla pioggia. Il sole dovrebbe essere la regola, soprattutto nella giornata di domenica, e visto l’aumento delle temperature in molti potrebbero essere tentati da un bagno rinfrescante nell’Adriatico.

LE TEMPERATURE

Le temperature andranno dai 18 ai 28 gradi centigradi. Nel fine settimana le minime saliranno oltre i 20 gradi e le massime rimarranno stabili, con un aumento però delle temperature percepite. Il meteo ideale per andare a farsi un bagno a San Benedetto del Tronto e alla Riviera delle Palme.

PER APPROFONDIRE: l’andamento stagionale di temperature, piogge e meteo di Ascoli Piceno, San Benedetto del Tronto e Provincia

Rispondi

LASCIA IL TUO COMMENTO
Metti il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.