Ascoli Picchio News: dal 14 luglio squadra in ritiro a Cascia

Dal 14 luglio i giocatori nella rosa andranno dunque ad allenarsi nel centro della Valnerina, in attesa di sapere cosa farà la società guidata da Bellini

2
1982
La Reggia Sporting Center di Cascia, dove andrà il ritiro l'Ascoli Picchio
La Reggia Sporting Center di Cascia, dove andrà il ritiro l'Ascoli Picchio

In attesa di sapere se l’Ascoli Calcio metterà a segno qualche colpo di calciomercato o se vedrà solo allungarsi la lista dei partenti, la società ha rinnovato la partnership con il La Reggia Sporting Center per il ritiro estivo dei calciatori. Dal 14 luglio i giocatori nella rosa andranno dunque ad allenarsi (e a rilassarsi) nel centro di Cascia, nella Valnerina: uno spazio dotato di piscina esterna e campo da gioco in erba per gli allenamenti.

Il ritiro dell’Ascoli Picchio inizierà il 14 e terminerà il 4 agosto: tre settimane esatte. Prima, come di rito, saranno effettuate le visite mediche di inizio stagione per valutare lo stato di salute dei giocatori.

Nel frattempo proseguono le polemiche fra il presidente Francesco Bellini e il sindaco di Ascoli Guido Castelli. Come proseguono le trattative per la cessione della società Ascoli Picchio Fc 1898 al gruppo romano Bricofer.

2 COMMENTI

  1. […] L’Ascoli Calcio, come noto, sarà in ritiro dal 14  luglio fino al 4 agosto. Ora resta da capire “soltanto” come si presenterà il Picchio alla competizione. Il presidente Francesco Bellini ha annunciato da tempo l’intenzione di vendere, ma la trattativa con Bricofer rimane sempre aperta e a un passo dalla chiusura. Nei bar e sui giornali si discute già del nuovo allenatore dell’Ascoli Picchio: prima però bisogna capire chi lo pagherà. […]

Rispondi

LASCIA IL TUO COMMENTO
Metti il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.