Le trattative stavolta sono al rush finale. La chiusura, secondo quanto pubblicato dal Corriere Adriatico Ascoli, dovrebbe arrivare già domenica, quando il presidente Francesco Bellini tornerà dal Canada per sottoscrivere la cessione dell’Ascoli Calcio al gruppo romano del fai-da-te Bricofer, guidato da Massimo Pulcinelli.
Ma i nodi da sciogliere, anche dal punto di vista tecnico, sono ancora numerosi. E il primo rigiuarda la panchina. Resta da capire, infatti, che ne sarà di Serse Cosmi: l’allenatore – a cui si deve buona parte della salvezza ottenuta quest’anno in Serie B – ha ancora un anno di contratto, ma Bricofer starebbe già guardando altrove.
NUOVO ALLENATORE DELL’ASCOLI PICCHIO
Chi sarà dunque il nuovo allenatore dell’Ascoli Picchio? Le prime indiscrezioni di stampa sembravano parlare dell’arrivo di Alberto Bollini, tecnico della primavera della Lazio. Ma ora si parla di un altro nome. L’ipotesi, infatti, è che Bricofer voglia affidare la panchina del Picchio a Massimo Oddo.
Mi pare che non si cominci proprio alla grande! Si manderebbe via uno con carisma esperienza e con contratto per prendere uno della primavera? Cari ascolani che sbeffeggiavate Bellini perché amico della Juve che comunque ci ha girato bei soldi e buoni giocatori. POZZA I Bbè.
[…] la vendita al gruppo romano guidato da Massimo Pulcinelli e si iniziasse già a parlare del nuovo allenatore dell’Ascoli. E la responsabilità dell’interruzione delle trattative, stando alla nota di Bricofer, […]