Ascoli Picchio news: con Bricofer in panchina Cosmi o Oddo?

L'allenatore in carica ha ancora un anno di contratto, ma il gruppo romano guidato da Massimo Pulcinelli starebbe già guardando altrove

2
2318
Massimo Oddo, sarà lui il nuovo allenatore dell'Ascoli Picchio?
Massimo Oddo, sarà lui il nuovo allenatore dell'Ascoli Picchio?

Le trattative stavolta sono al rush finale. La chiusura, secondo quanto pubblicato dal Corriere Adriatico Ascoli, dovrebbe arrivare già domenica, quando il presidente Francesco Bellini tornerà dal Canada per sottoscrivere la cessione dell’Ascoli Calcio al gruppo romano del fai-da-te Bricofer, guidato da Massimo Pulcinelli.

Ma i nodi da sciogliere, anche dal punto di vista tecnico, sono ancora numerosi. E il primo rigiuarda la panchina. Resta da capire, infatti, che ne sarà di Serse Cosmi: l’allenatore – a cui si deve buona parte della salvezza ottenuta quest’anno in Serie B – ha ancora un anno di contratto, ma Bricofer starebbe già guardando altrove.

NUOVO ALLENATORE DELL’ASCOLI PICCHIO

Chi sarà dunque il nuovo allenatore dell’Ascoli Picchio? Le prime indiscrezioni di stampa sembravano parlare dell’arrivo di Alberto Bollini, tecnico della primavera della Lazio. Ma ora si parla di un altro nome. L’ipotesi, infatti, è che Bricofer voglia affidare la panchina del Picchio a Massimo Oddo.

2 COMMENTI

  1. Mi pare che non si cominci proprio alla grande! Si manderebbe via uno con carisma esperienza e con contratto per prendere uno della primavera? Cari ascolani che sbeffeggiavate Bellini perché amico della Juve che comunque ci ha girato bei soldi e buoni giocatori. POZZA I Bbè.

Rispondi

LASCIA IL TUO COMMENTO
Metti il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.