Ascoli, oggi arriva il Giro in città… nonostante frane e piogge

Il giro d'Italia arriva oggi ad Ascoli. Ma a mettere in pericolo il passaggio della carovana ci hanno pensato le forte piogge degli ultimi giorni, che hanno provocato allagamenti e frane

0
1714

Il giro d’Italia arriva oggi ad Ascoli, con la sosta prevista in piazza Arringo intorno alle 11.30. Ma a mettere in pericolo il passaggio della carovana ci hanno pensato le forte piogge degli ultimi giorni, che hanno provocato allagamenti e frane anche lungo le strade che saranno attraversate dalla carovana rosa.

Ieri, infatti, ha ceduto una parte del terreno che costeggia la statale 81 (Piceno Aprutina) all’altezza del bivio di Piane di Morro: per consentire le operazioni di sgombero dai detriti da parte di Anas e Provincia la strada è stata chiusa diverse ore.

Ora la situazione è tornata alla normalità. Ricordiamo comunque che – in occasione del passaggio della decima tappa del Giro D’Italia 2018 (Penne – Gualdo Tadino) – nel territorio comunale di Ascoli Piceno il Comune ha disposto diverse modifiche alla viabilità cittadina.

Rispondi

LASCIA IL TUO COMMENTO
Metti il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.