Ascoli Calcio, ecco i convocati per Verona (Lanni incluso) e i prezzi dei biglietti

Sono 24 i bianconeri convocati da Mister Vivarini al termine della seduta di lavoro che la squadra ha svolto stamane al Picchio Village

0
1648
Tifosi dell'Ascoli in trasferta
Tifosi dell'Ascoli in trasferta

Sono 24 i bianconeri convocati da Mister Vivarini al termine della seduta di lavoro che la squadra ha svolto stamane al Picchio Village: torna a disposizione il portiere Lanni, mentre non è ancora al top Ardemagni, comunque prossimo al rientro. Fra gli indisponibili anche Valentini, che non ha recuperato del tutto dal problema alla spalla. Squadra e staff partiranno subito dopo pranzo alla volta di Verona, dove domattina è in programma la seduta di rifinitura.

LISTA CONVOCATI ASCOLI CALCIO

PORTIERI: Bacci, Lanni, Milinkovic-Savic

DIFENSORI: Andreoni, Brosco, D’Elia, Laverone, Padella, Quaranta, Rubin

CENTROCAMPISTI: Addae, Baldini, Casarini, Cavion, Chajia, Coly, Frattesi, Iniguez, Troiano

ATTACCANTI: Beretta, Ciciretti, Ngombo, Ninkovic, Rosseti

Indisponibili: Ardemagni, Valentini

Squalificati: Ganz

Diffidati: Addae, Ardemagni, Brosco, Cavion, Ninkovic, Troiano.

BIGLIETTI VERONA – ASCOLI

L’Hellas Verona comunica che fino alle ore 19:00 di venerdì 15 marzo saranno in vendita i biglietti per assistere alla partita Verona-Ascoli, valida per la 29^ giornata del Campionato Serie BKT in programma sabato alle 18:00 al Bentegodi. Il settore riservato ai sostenitori bianconeri è la “Curva Nord Superiore” (1600 posti), non attrezzata per ospitare persone con disabilità motorie.

Il prezzo del biglietto è di 14,00 € più prevendita (1,00 € per gli Under 14) e il circuito di riferimento è VivaTicket https://www.vivaticket.it/ita/category/sport/calcio.

Rispondi

LASCIA IL TUO COMMENTO
Metti il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.