November 18, 2017

Martedì Assemblea di Lega. Appesantite pene per irregolarità amministrative

Assemblea ordinaria, non elettiva, di Lega B a Milano. Nel frattempo il Consiglio Federale aumenta le sanzioni per inadempienze nei pagamenti a tesserati
  • 5 Mesi fa

Presso la sede di via Rosellini di Milano è stata indetta per martedì 4 luglio alle ore 12 l’Assemblea ordinaria, non elettiva, di Lega B. All’ordine del giorno gli aggiornamenti sul tema della Mutualità e sulle decisioni del Consiglio Federale del 26 giugno. Da quest’ultimo, infatti, sono emerse novità importanti. Tra i tanti punti all’ordine del giorno, oltre all’approvazione del bilancio 2016, c’era anche l’aumento della penalità per le società non regolari nelle questioni amministrative, già a partire dal prossimo campionato. “Il Consiglio – si legge nel report finale – ha approvato all’unanimità l’aumento da 1 a 2 punti della penalizzazione in classifica nei campionati professionistici, in caso di mancato o ritardato pagamento degli emolumenti dovuti ai tesserati, delle relative ritenute fiscali e dei contributi previdenziali a partire dalla stagione sportiva 2017/2018“.

All’Assemblea dei Lega B si discuterà inoltre del marketing associativo con l’accordo advisoring commerciale e dei termini e delle modalità di svolgimento dei playoff e dei playout del prossimo campionato. Infine, spazio anche per il Codice di Autoregolamentazione con le proposte di integrazione e/o modifica del Capo II – Criteri di ripartizione risorse economiche e del Capo III – Limiti tesseramento e salari.

Commenti

  • facebook
  • googleplus
  • twitter
  • linkedin
  • linkedin
Indietro «
Avanti »