May 1, 2017

L’Ascoli sorride: tutti a disposizione, col Brescia saranno ricordati i 4 angeli di Appignano

Ottime notizie arrivano dall’infermeria: Cacia, Cassata, Favilli, Gatto, Lazzari e Mignanelli si sono regolarmente allenati col gruppo

I bianconeri oggi pomeriggio si sono allenati allo stadio Del Duca a porte chiuse in vista dello scontro salvezza di sabato pomeriggio contro il Brescia.

Dopo il riscaldamento funzionale, il gruppo è stato impegnato in un lavoro di agilità, in una seduta tattica e in una partita a campo ridotto.

Ottime notizie arrivano dall’infermeria: Cacia, Cassata, Favilli, Gatto, Lazzari e Mignanelli si sono regolarmente allenati col gruppo. L’unico a sottoporsi a terapie è stato il difensore Felicioli, ancora alle prese col problema alla spalla. Domani alle 11:00 è in programma la rifinitura allo stadio a porte chiuse. A seguire sarà diramato l’elenco dei convocati, che da domani sera saranno in ritiro presso l’Hotel La Corte del Sole di Castel di Lama.

I 4 ANGELI DI APPIGNANO – Prima della gara di campionato Ascoli-Brescia, lo stadio renderà omaggio ai famigliari dei “Quattro Angeli” di Appignano, nel decennale dalla tragica scomparsa di Eleonora, Alex, Davide e Danilo. I genitori dei quattro ragazzi saluteranno da bordo campo  i tifosi e la comunità picena ancora profondamente segnata  dalla tragedia che nel 2007 sconvolse tutto il Piceno.

LA TERNA – E’ Federico La Penna di Roma l’arbitro designato per dirigere il match di sabato. Gli assistenti sono Vincenzo Soricaro di Barletta e Tarcisio Villa di Rimini. Quarto Ufficiale Andrea Mei della sezione di Pesaro.

  • facebook
  • googleplus
  • twitter
  • linkedin
  • linkedin
Indietro «
Avanti »

3 Commenti

  1. amethovic resti sempre un figlio di troia bastardo..

  2. Vicini alle famiglie dei quattro angeli.
    Poi ditemi che un po’ di dittatura non avrebbe fatto del bene a questa comunità…….

  3. Nn bene ma benissimo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *