November 19, 2017

POST GARA Aglietti: "Dobbiamo fare tutti di più, nessuno ha il posto garantito"

  • 1 Anno fa

conad2

Nel post gara di Novara-Ascoli, è il tecnico Alfredo Aglietti ad analizzare la seconda sconfitta consecutiva dalla sala stampa dello stadio Silvio Piola.

AGLIETTI: “È stata una partita combattuta, potevamo segnare sia noi che loro. Però sono diverse partite che diciamo questo, dobbiamo crescere e anche alla svelta. Le prestazioni sono importanti, ma i risultati lo sono ancora di più. Abbiamo fatto un ottimo primo tempo, creando tanto. Purtroppo è mancata come sempre un po’ di cattiveria sotto porta.

Perez? Non ha fatto male, è chiaro che gli errori pesano, ma non posso imputargli nulla. Dobbiamo curare i particolari e commettere meno disattenzioni che poi ci costano caro. A livello tattico abbiamo fatto bene, non abbiamo corso grandi rischi. Dopo l’occasione sciupata da Perez siamo scesi e loro hanno preso coraggio. Dobbiamo fare tutti quanti di più, ho la sensazione che qualcuno ha il posto garantito ed invece non è così. Il singolo deve pensare a giocare per la squadra”.

Commenti

  • facebook
  • googleplus
  • twitter
  • linkedin
  • linkedin
Indietro «
Avanti »

  1. Forza Mister, fuori le palle ora, per sabato ci vogliono 11 LEONI. Chi non se la sente puo’ accomodarsi. Il Del Duca deve tornare ad essere tabu’ per tutte le squadre, non c’e’ Verona o Barcellona che tenga..!! Sempre ForzaAscoli.

  2. ABBATTETE PEREZ…IMMEDIATAMENTE

  3. Un allenatore che non trasmette grinta e sembra in confusione , giovani che non crescono …anzi peggiorano , nessuna reazione dopo il goal subito da una squadretta in evidente difficoltà, le giornate passano e la situazione peggiora .Che delusione ! Speriamo bene !

  4. ha detto Aglietta che nessuno ha il posto assicurato in squadra… perché, lui ce l’ha?

  5. Dev’essere vero anche che a nessuno va precluso il posto in squadra se è in grado di
    dare un buon contributo. E’ il caso di Addae che oggi ha mostrato come nel suo ruolo
    sia tra i migliori della serie B.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.