November 19, 2017

Aglietti: "Tifosi per noi valore aggiunto, spero che tutto si risolva"

  • 1 Anno fa

conad2

Dopo il recupero del match con il Cesena, l’Ascoli torna in campo allo stadio Del Duca per affrontare lo Spezia. A parlare è stato il tecnico Alfredo Aglietti.

Mister, soddisfatto di questa prima parte di stagione?

“Domani si chiuderà questo tour de force molto dispendioso. Sicuramente qualche punto ci manca, soprattutto nelle due trasferte. Abbiamo sempre offerte buone prestazioni che ci danno maggiore convinzione, però i risultati sono una medicina ancora migliore”.

Che idea si è fatto dello Spezia?

“E’ una squadra pragmatica, esperta, che non gioca un calcio spettacolare ma subisce pochi gol. E’ la classica squadra d’alta classifica. Sarà una partita difficile ma dovremo cercare di ottenere i tre punti”.

Come sono le condizioni del capitano Gigi Giorgi?

“Sta meglio, non so se lo avrò a disposizione per questa partita. I 15′ da lui giocati con il Vicenza mi hanno già fatto vedere molto, è un giocatore per noi fondamentale che speriamo di recuperare al più presto”.

Cacia?

“Cercheremo di recuperarlo fino all’ultimo, oggi proverà a fare la rifinitura”.

Quattro giovani dell’Ascoli sono stati convocati in Nazionale. Una bella soddisfazione.

“Sono molto contento per loro e per la società, un po’ meno per me (ride, ndr). Sapevamo comunque dall’inizio dell’anno che questi giocatori potessero essere convocati in Nazionale”.

Vuole fare un appello ai tifosi?

“I tifosi per noi sono fondamentali, martedì scorso inizialmente pensavamo che ce l’avessero con noi. Mi dispiace per quello che è successo, spero che i problemi si risolvano e i tifosi continuino a sostenerci calorosamente. Per noi sono un valore aggiunto”. 

The following two tabs change content below.

Andrea Ferretti

Direttore Responsabile a Ascoli News
Giornalista del Corriere Adriatico - email:andrea.ferretti@ascolinews.it

Commenti

  • facebook
  • googleplus
  • twitter
  • linkedin
  • linkedin
Indietro «
Avanti »

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.