Zumba, yoga e burraco: giovedì ricco di eventi a San Benedetto del Tronto

Per giovedì 21 febbraio l’U.S. Acli Marche ha organizzato una serie di attività di vario genere: ecco tutte le informazioni utili

0
1508

Per giovedì 21 febbraio l’U.S. Acli Marche ha organizzato una serie di attività di vario genere. Dalle 18,30 alle 19,30 presso la palestra del Liceo Classico in viale De Gasperi 135 si svolgerà la prima lezione del corso gratuito di zumba organizzato in collaborazione con l’ASD Agor Art.

Il corso sarà tenuto dall’insegnante Sara Sirocchi a cui è possibile rivolgersi per ulteriori informazioni (tel. 3335277426, mail saronza.sirocchi@libero.it).

Per poter partecipare al corso non sono previste quote di partecipazione o di adesione in quanto l’iniziativa rientra nel progetto di promozione della salute che l’U.S. Acli Marche porta avanti nel territorio regionale incrementando l’attività sportiva soprattutto tra i sedentari.

Ulteriori informazioni possono essere acquisite sul sito www.usaclimarche.com oppure sulle pagine facebook Unione Sportiva Acli Marche o Zumba Colors.

Alle ore 19, presso la sala musical del Palariviera, invece, prosegue il corso di yoga.La quota di iscrizione e di partecipazione è fissata in euro 20,00 (il corso si concluderà il 29 Marzo), con riduzione per soci Coop Alleanza 3.0 a 15 (convenzione valida anche per un familiare del socio Coop). Per ulteriori informazioni si può contattare l’insegnante Eugenia Brega (3358119319). L’iniziativa è organizzata nell’ambito del progetto regionale “Sport senza età” grazie al contributo dell’Asur Marche (ai sensi della deliberazione di Giunta regionale 1118/2017), col patrocinio dell’amministrazione comunale di San Benedetto del Tronto, con la collaborazione di Coop Alleanza 3.0 e Teatro delle foglie.

Per quanto riguarda il burraco, invece, alle 21 si giocherà presso la sede della Bocciofila Sambenedettese in via Sgattoni con la formula dei 3 turni: 2 mitchell e una danese per 4 smazzate. Vige il regolamento U.S. Acli settore burraco.

Per informazioni sull’iniziativa e per le iscrizioni ci si può rivolgere alla referente di gara Patrizia (3398317594).

Rispondi

LASCIA IL TUO COMMENTO
Metti il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.