Zampe di gallina addio: i migliori metodi per liberarti delle rughe sul contorno occhi

0
2367

Se anche tu ti guardi allo specchio e vedi degli antiestetici segni attorno agli occhi, devi ricorrere ai ripari al più presto, ma come si possono eliminare le zampe di gallina? Lo sguardo può apparire stanco e pesante a causa di queste rughe che sono davvero brutte da vedere. Se anche vuoi togliere quelle odiose rughe dal contorno occhi, prova uno dei seguenti sistemi per un effetto anti age potentissimo.

I LED rossi

Il primo metodo che ha fatto miracoli nel contrastare quel ventaglio di rughe al lato dell’occhio, è la luce LED. Ci sono diversi colori di luce LED e quella rossa è stato scientificamente provato che combatte le rughe, stimolando la produzione di collagene. La chiave per eliminare i segni del tempo è proprio il collagene, un prodotto naturale dalle cellule che aiuta a tendere la pelle e ad averla più tesa e soda. Con il passare del tempo, la produzione di collagene diminuisce e la luce LED rossa aiuta a stimolare la produzione di questo elastico per la pelle. Questo è un trattamento che si può fare all’estetista ma oggi si trovano diversi apparecchi che permettono di fare il trattamento comodamente a casa ogni volta che desideri. È sufficiente appoggiare lo strumento sul lato dell’occhio e azionarlo per avere un risultato visibile già dopo sole 4 – 5 sedute.

I prodotti a base di collagene

Per avere un vero armamentario contro le zampe di gallina, devi inserire nel tuo beauty-case prodotti a base di collagene. Come anticipato prima, il collagene è una sostanza del tutto naturale che viene prodotta dalle cellule del derma, ma con il passare dell’età, o anche per predisposizione genetica, la produzione può calare. Un sistema per integrare il collagene è proprio introdurlo dall’esterno grazie a prodotti come le creme e i sieri contorno occhi ricchi di collagene. Altre sostanze utili a tendere la pelle sono il retinolo, cioè la vitamina A, e l’acido ialuronico. Caffeina, aloe vera, estratto di vite rossa e pappa reale sono altri possibili ingredienti che favoriscono l’eliminazione di quel gruppo di rughe al lato degli occhi. Su www.pelleradiosa.com trovi i prodotti migliori per contrastare i segni del tempo che appaiono attorno agli occhi e fanno apparire il tuo sguardo stanco.

La microcorrente

Un altro strumento che aiuta moltissimo nel contrastare le rughe, comprese quelle al lato degli occhi, è quello che produce microcorrente. Si tratta di impulsi elettrici che hanno lo scopo di far muovere i muscoli facciali. Insomma, la palestra per il viso stimola ogni zona ridensificando i contorni che risultano più definiti. Anche questo è uno strumento che viene utilizzato dalle estetiste professionali ma oggi trovi diverse soluzioni prêt-à-porter, da fare a casa quando vuoi. È un metodo davvero molto pratico perché basta ripetere il processo più e più volte per vedere degli ottimi risultati. Invece di spendere un patrimonio dall’estetista per dire addio alle odiate zampe di gallina, ti conviene fare un investimento di questo tipo.

Rispondi

LASCIA IL TUO COMMENTO
Metti il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.