Vittoria col Carpi, Cavion: i tre punti ci servivano moltissimo

"Abbiamo creato occasioni da gol importanti, abbiamo giocato la partita così come l'avevamo preparata, eravamo compatti e uniti tutti e, quando la partita si è incanalata a nostro favore, siamo stati bravi a gestirla"

0
465
Michele Cavion, foto da sito ufficiale Ascoli Calcio 1898
Michele Cavion, foto da sito ufficiale Ascoli Calcio 1898

“Sono molto contento per il primo gol in bianconero e per la vittoria della squadra, tre punti che ci servivano moltissimo”. A dirlo – secondo quanto riportato dalla pagina Facebook ufficiale dell’Ascoli Calcio Fc 1898, è stato il match winner Michele Cavion, che ha commentato cossì la vittori contro il Carpi.

“Il gol? – ha aggiunto Cavion – Una bella ripartenza sulla destra, è stato bravo Ninkovic ad entrare e servirmi sulla sinistra, ho visto spazio e ho provato a calciare sotto le gambe del difensore e mi è andata bene; un’azione provata in allenamento. La dedica? Ne avrei tante, ma in primis alla mia ragazza Noemi. Abbiamo creato occasioni da gol importanti, abbiamo giocato la partita così come l’avevamo preparata, eravamo compatti e uniti tutti e, quando la partita si è incanalata a nostro favore, siamo stati bravi a gestirla”.

Rispondi

LASCIA IL TUO COMMENTO
Metti il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.