Ubriaco investe un anziano e scappa: lo incastra la telefonata della moglie

L'anziano, che si trovava in vacanza in un camping della zona, è stato sbalzato a terra, riportando la frattura del bacino e di alcune vertebre

0
1674

E’ stato denunciato per guida in stato di ebbrezza ed omissione di soccorso l’albanese 22enne che la scorsa notte ha travolto un 74enne emiliano e poi si è dato alla fuga.

L’incidente è avvenuto sul lungomare di Grottammare, al semaforo che si trova all’incrocio con via Marche. L’anziano, che si trovava in vacanza in un camping della zona, è stato sbalzato a terra, riportando la frattura del bacino e di alcune vertebre. Mentre il guidatore si è dato alla fuga.

A permettere alle forze dell’ordine di ricostruire l’accaduto, però, è stata – dopo pochi minuti – la moglie dell’albanese, che ha telefonato ai carabinieri spiegando di essere stata lei al volante al momento dell’impatto. Ma è bastata una breve indagine per risalire alla responsabilità del compagno, un 22enne – residente nello stesso Comune – risultato anche positivo all’alcol test, con un tasso di 1,33 grammi per litro contro lo 0,50 di legge.

Rispondi

LASCIA IL TUO COMMENTO
Metti il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.