Ubriaco investe un anziano e scappa: lo incastra la telefonata della moglie

L'anziano, che si trovava in vacanza in un camping della zona, è stato sbalzato a terra, riportando la frattura del bacino e di alcune vertebre

0
157
Carabinieri
Carabinieri

E’ stato denunciato per guida in stato di ebbrezza ed omissione di soccorso l’albanese 22enne che la scorsa notte ha travolto un 74enne emiliano e poi si è dato alla fuga.

L’incidente è avvenuto sul lungomare di Grottammare, al semaforo che si trova all’incrocio con via Marche. L’anziano, che si trovava in vacanza in un camping della zona, è stato sbalzato a terra, riportando la frattura del bacino e di alcune vertebre. Mentre il guidatore si è dato alla fuga.

A permettere alle forze dell’ordine di ricostruire l’accaduto, però, è stata – dopo pochi minuti – la moglie dell’albanese, che ha telefonato ai carabinieri spiegando di essere stata lei al volante al momento dell’impatto. Ma è bastata una breve indagine per risalire alla responsabilità del compagno, un 22enne – residente nello stesso Comune – risultato anche positivo all’alcol test, con un tasso di 1,33 grammi per litro contro lo 0,50 di legge.

Rispondi

LASCIA IL TUO COMMENTO
Metti il tuo nome qui