Terme di Acquasanta: da oggi sono ufficialmente riaperte

Dopo venti mesi di forzata inattività causata del terremoto del 30 ottobre 2016, le cure termali saranno ancora a disposizione di tutti gli utenti

1
2555
Terme di Acquasanta
Terme di Acquasanta

Da oggi – dopo le polemiche – le Terme di Acquasanta sono ufficialmente aperte dopo venti mesi di forzata inattività causata dalla forte scossa di terremoto del 30 ottobre 2016, le cure termali e tutti i servizi annessi saranno ancora a disposizione di tutti gli utenti. La notizia è stata comunicata dal Dr. Pier Francesco Ferranti Presidente della Nuove Terme di Acquasanta S.p.A., società proprietaria della struttura termale ed alberghiera.

Dopo un periodo pieno di incertezze e difficoltà la direzione delle terme ha accelerato la realizzazione di tutti quei lavori necessari per riprendere l’attività cogliendo l’occasione per migliorare sia i reparti termali, sia la ricezione alberghiera, gli ambienti dedicati al benessere e nel complesso tutta la struttura nella sua suggestiva locazione, sulla riva del fiume Tronto.

L’occasione della riapertura delle Terme di Acquasanta è motivo di grande soddisfazione per chi si è tanto impegnato affinché ciò avvenisse; per l’Amministrazione Comunale , per il mondo medico del territorio, per i dipendenti e collaboratori delle terme, che ritrovano il loro lavoro, ma soprattutto per tutta la cittadinanza e i tanti pazienti, che oltre a ritenere le terme di Acquasanta un patrimonio del territorio, le ritengono anche un importante presidio per la conservazione della salute.

Mercoledì 18 la riapertura, giovedì 19 alle ore 15.30 la cerimonia di inaugurazione di questa nuova stagione alla presenza delle autorità civili e religiose; non mancheranno il Presidente della Regione Marche Ceriscioli e tutti quelli che amano le terme di Acquasanta e la sua straordinaria acqua sulfurea, riconosciuta ed apprezzata in tutto il territorio nazionale.

Un comento

Rispondi

LASCIA IL TUO COMMENTO
Metti il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.