Serie B, Ardemagni festeggia con l’Ascoli Calcio il gol numero 100

Sono contento per la vittoria e per il gol che aspettavo da tanto, già dallo scorso anno, ma non sono riuscito ad esprimermi al meglio l'ultima stagione

0
95
Matteo Ardemagni, attaccante dell'Ascoli Calcio
Matteo Ardemagni, attaccante dell'Ascoli Calcio

Ha brindato negli spogliatoi a fine gara per festeggiare vittoria e centesimo gol in Serie B. Matteo Ardemagni ha commentato in sala stampa il successo della squadra contro lo Spezia e il suo personale traguardo.

“Sono molto contento per la vittoria e per il centesimo gol – ha commentato l’attaccante secondo quanto riportato dalla pagina Facebook ufficiale dell’Ascoli Calcio Fc 1898 –  che aspettavo da tanto, già dallo scorso anno, ma non sono riuscito ad esprimermi al meglio l’ultima stagione. E se lo scorso anno non era solo demerito mio, quest’anno non è soltanto merito mio se segno. La mia gioia è doppia perché ero reduce dall’infortunio al braccio, ma non mi accontento, voglio fare sempre più gol. Ninkovic? Lo perdoniamo perché ha dato tanto nelle partite precedenti, ma oggi era nervoso e deve evitare, a fine partita l’ho rincuorato. Ho sfiorato il secondo gol? Sì, è vero, ma 101 poi suonava male, oggi andava bene il centesimo”.

Rispondi

LASCIA IL TUO COMMENTO
Metti il tuo nome qui