San Benedetto del Tronto, concerti d’estate con Uomini in frac, Somma e Syria

Gli eventi si terranno in piazza Bice Piacentini e corrisponderanno ad altrettanti omaggi ad artisti che hanno fatto la storia musicale italiana

0
1781

Appuntamento con la grande musica, da mercoledì, a San Benedetto del Tronto. Nell’ambito della rassegna “Nel cuore, nell’anima”, infatti, sono programmati tre concerti di livello promosso dal Comune di San Benedetto in collaborazione con l’Amat e l’istituto musicale Antonio Vivaldi. Gli eventi si terranno in piazza Bice Piacentini e corrisponderanno ad altrettanti omaggi ad artisti che hanno fatto la storia musicale italiana.

4 LUGLIO, SERVILLO E GLI UOMINI IN FRAC OMAGGIANO MODUGNO

Il primo appuntamento si terrà mercoledì 4 luglio alle 21.30,. Il gruppo jazz italiano Uomini in frac, sulla base di un progetto di Peppe Servillo, omaggerà Domenico Modugno. Lo spettacolo sarà a pagamento (15 euro) e i biglietti sono acquistabili al Teatro Concordia (30 giugno, il 2 e il 3 luglio dalle ore 18 alle ore 20), oppure la sera dell’evento dalle 19 o online su www.vivaticket.it.

13 LUGLIO, SEBASTIANO SOMMA OMAGGIA DALLA E BATTISTI

Sebastiano Somma, nel concerto del 13 luglio, omaggerà invece Lucio Dalla e Lucio Battisti in uno spettacolo dal titolo “Lucio incontra Lucio”, scritto da Liberato Santarpino. Ingresso gratuito dalle 21.30.

25 LUGLIO, SYRIA OMAGGIA LE VOCI AL FEMMINILE

A chiudere i concerti sarà Syria che mercoledì 25, sempre dalle 21.30, proporrà “Bellissime. Voci di donne. Racconti di canzoni” in cui canterà brani  di Dalida, Nada, Rita Pavone, Mina, Ornella Vanoni e tanti altri. L’ingresso è libero.

Rispondi

LASCIA IL TUO COMMENTO
Metti il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.