Ripabeer, dal 4 al 6 la deconda edizione del festival ripano della Birra

Patrocinata dal Comune di Ripatransone, la manifestazione si terrà in Piazza XX Settembre con inizio alle ore 19.00

0
1234
Ripatransone, Città d’Arte e di Storia e di grande tradizione Enogastronomica continua a far vivere nelle piazze monumentali di cui è ricca manifestazioni di carattere ricreativo che rinnovano, anche in questo primo scorcio d’autunno, la sua capacità attrattiva nei confronti di turisti e cittadini.
Grazie all’associazione Gli Amici di Cantina, prenderà vita dal 4 al 6 Ottobre 2019 la seconda edizione di RIPABEER, sagra che porterà alle latitudini picene la tradizionale atmosfera bavarese con un format che ha riscosso molto successo nella sua prima edizione del 2018.
Patrocinata dal Comune di Ripatransone, la manifestazione si terrà in Piazza XX Settembre con inizio alle ore 19.00. Gli amanti della birra potranno apprezzarla in ben cinque varietà, accompagnata da una ricca proposta gastronomica composta da stinco, würstel, salsicce e molto altro. Nel corso delle serate, musica dal vivo con Luka Calem e Jovi DJ.
La manifestazione si terrà anche in caso di maltempo all’interno di spazi coperti.
Appuntamento dunque per la cerimonia di apertura dell’evento prevista per Venerdì 4 Ottobre, alla presenza del Sindaco di Ripatransone Alessandro Lucciarini De Vincenzi che presenzierà al via della spillatura.
Informazioni e Dettagli disponibili sui Canali Social Visit Ripatransone (Facebook ed Instagram).

Rispondi

LASCIA IL TUO COMMENTO
Metti il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.