Previsioni del tempo: sole con poche eccezioni ad Ascoli e San Benedetto

Nel tardo pomeriggio di oggi qualche isolato temporale potrebbe colpire la provincia di Ascoli. Ma da domani il maltempo dovrebbe concedere una tregua

0
2084
Spiaggia a San Benedetto del Tronto
Spiaggia a San Benedetto del Tronto

Nel tardo pomeriggio di oggi qualche isolato temporale potrebbe colpire la provincia di Ascoli. Ma da domani il maltempo dovrebbe concedere una tregua su tutto il Piceno e il sole dovrebbe essere una costante dei prossimi giorni. Di seguito pubblichiamo i metei di Ascoli Piceno e San Benedetto.

METEO ASCOLI

Il meteo di Ascoli prevede che i prossimi saranno sostanzialmente giorni di sole, con qualche isolata eccezione. Domani le temperature massime arriveranno a 29 gradi, ma giovedì – nel pomeriggio – la colonnina potrebbe salire fino a 36 gradi, con un’umidità del 66 per cento di giorno e dell’88 per cento di notte. Nel pomeriggio di venerdì, invece, potrebbero tornare i temporali.

METEO SAN BENEDETTO DEL TRONTO

Come sempre il tempo a San Benedetto del Tronto e sulla riviera delle palme sarà più mite che nell’entroterra piceno. Le temperature previste oscillano tra i 21 e i 25 gradi e le nubi saranno un’eccezione. Qui tutti i principali siti di previsioni meteo non prevedono pioggia nemmeno nella giornata di venerdì.

Rispondi

LASCIA IL TUO COMMENTO
Metti il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.