Porto d’Ascoli, quattro furti con spaccata in una notte

Il bottino è di qualche migliaio di euro, ma i danni sono ben maggiori. L'unica consolazione è che - grazie a telecamere e impronte digitali - i ladri potrebbero avere le ore contate

0
1578

Banda di malviventi in azione, nella notte di mercoledì, a Porto D’Ascoli di San Benedetto del Tronto. I ladri, forse quattro, hanno preso di mira ben cinque attività, portando a termine quattro colpi e fallendo il quinto.

Intorno all’una i delinquenti hanno forzato l’ingresso del Centro Sportivo Eleonora di via Ticino, concentrandosi sui distributori automatici. Quindi sono passati a Mondo Gomme e successsivamente in via Mare, dove – a colpi di piccone – hanno derubato le attività The More e Crystal. Infine hanno cercato di compiere un ultimo furto in un supermercato di via Frau senza però riuscire ad entrare nel negozio.

Il bottino è di qualche migliaio di euro, ma i danni sono ben maggiori. L’unica consolazione è che – grazie a telecamere e impronte digitali – i ladri potrebbero avere le ore contate. Indagano i carabinieri.

Rispondi

LASCIA IL TUO COMMENTO
Metti il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.