Playout, Cosmi: abbiamo avuto cuore, ma non possiamo stare tranquilli

Mister Cosmi, come riportato dalla pagina ufficiale di Facebook dell'Ascoli Picchio. al termine della partita ha commentato così lo 0-0 maturato al Comunale di Chiavari fra Entella ed Ascoli

0
1655

Mister Cosmi, come riportato dalla pagina ufficiale di Facebook dell’Ascoli Picchio. al termine della partita ha commentato così lo 0-0 maturato al Comunale di Chiavari fra Entella ed Ascoli:

“Sono soddisfatto perché i ragazzi hanno giocato come deve fare una squadra che lotta per la salvezza, con cuore, generosità incredibile, agonismo e qualità tecnica. Non è però questo il risultato che ci fa stare tranquilli perché il pareggio lascia le cose come stavano e quindi servirà una partita ancora più intensa di quella di oggi. Mengoni? Ha giocato un‘ottima partita come Padella, Gigliotti, Mogos e Kanoute, che, a mio giudizio, è stato il migliore in campo. Oltre a quest’ultimo è stata ottima anche la prestazione di altri giovani come Clemenza e D’Urso; per questi ragazzi giocare con personalità non era facile in una partita del genere. Si ricorderanno di questo match perché rappresenta un passaggio importante per la loro carriera. Con i nostri tre di difesa eravamo troppo bassi ed eravamo quindi costretti a giocare palla lunga; nel momento in cui ci siamo alzati dieci metri, abbiamo tenuto ottimamente il campo finendo bene il primo tempo e perdendo nel secondo tempo solo un paio di palloni per via della stanchezza. Quanto vale questo pareggio? Lo stabiliremo alla fine della prossima gara”.

Rispondi

LASCIA IL TUO COMMENTO
Metti il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.