Piceno in lutto, è morto Giovanni Pompei, ex di Ascoli Calcio e Samb

Le comunità di Ascoli e di San Benedetto del Tronto piangono Giovanni Pompei, ex calciatore scomparso a soli 37 anni a causa di un male incurabile

0
2811
L'ex calciatore di Ascoli e Samb Giovanni Pompei
L'ex calciatore di Ascoli e Samb Giovanni Pompei

Le comunità di Ascoli e di San Benedetto del Tronto piangono Giovanni Pompei, ex calciatore scomparso a soli 37 anni a causa di un male incurabile.

CHI ERA GIOVANNI POMPEI

Giovanni Pompei era nato a San Benedetto del Tronto il 31 Agosto 1980. Talento calcistico, aveva debittato da giovanissimo nell’Ascoli Calcio, collezionando 12 presenze in C nella stagione 1997/1998. Quindi passò al Bologna, dove partecipò anche allla Coppa Uefa, per poi tornare ad Ascoli, giocando due stagioni (dal 1999 al 2001) in serie C. Successivamente Pompei ha vestito le maglie di Ancona (in B), Taranto, Chieti, Sambenedettese (dal 2004 al 2006, un’esperienza terminata con la brusca rottura con la società), per poi chiudere la carriera nel 2009 a Macerata. Terminata l’attività di calciatore aveva aperto il The Rat Pack, locale di via Paolini diventato punto di riferimento della movida rivierasca.

Rispondi

LASCIA IL TUO COMMENTO
Metti il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.