Pattinaggio Corsa, dal 5 al 7 San Benedetto protagonista con i Campionati Italiani

Previsti nella cittadina marchigiana i migliori 700 atleti provenienti dalle società di tutta Italia

0
1469
Pattinaggio corsa, foto generica

Si chiude la stagione 2019 del pattinaggio Corsa federale con il consueto appuntamento su strada. Quest’anno sarà la località marina di San Benedetto del Tronto, in provincia di Ascoli Piceno, ad ospitare il Campionato italiano corsa su Strada, tornando dopo qualche anno protagonista con un importante evento rotellistico dopo essere stato protagonista nel 2012 con l’ultimo mondiale di specialità organizzato in Italia.

Le date sono quelle del week end 5 – 7 settembre 2019 e la venue è quella dell’impianto di Via Gronchi, tirato a lucido per l’occasione e dotato di un anello stradale in asfalto a grana fine con uno sviluppo di m. 400 ed una larghezza minima di 8 metri.

L’organizzazione, curata dalla locale A.S.D. Pattinatori Sambenedettesi, si è impegnata, grazie anche al contributo ed alla collaborazione dell’Amministrazione comunale, per ospitare al meglio l’evento ed i 700 atleti previsti, completando i lavori di potenziamento dell’illuminazione del tracciato e di sistemazione dell’asfalto, in previsione della grande kermesse che porterà sulle coste marchigiane i migliori pattinatori nazionali pronti a sfidarsi in un calendario fitto di titoli.

Guarda allegato il programma dell’evento che sarà interamente visibile nella diretta streaming prevista a partire dal pomeriggio di giovedì 5 sulla fisrTv.

programma streaming strada2019

Rispondi

LASCIA IL TUO COMMENTO
Metti il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.