Offida, dopo il terremoto tornano le bollette della luce

Le emissioni sono riferite a utenze per cui non sia stato documentato lo stato di inagibilità o che non facciano parte di soluzioni abitative di emergenza

0
2232

Prometeo SpA, con una nota, informa i propri clienti che è in corso la fatturazione per la fornitura di Gas Naturale per le zone di San Severino e Tolentino e la fatturazione per la fornitura di Energia Elettrica per le zone di San Severino, Tolentino e Offida, che erano state temporaneamente sospese dopo gli eventi sismici del Centro Italia del 24.08.2016 e successivi.

Nelle settimane a venire sono in programma le fatturazioni delle altre zone.

Le emissioni sono riferite a utenze per le quali non sia stato documentato lo stato di inagibilità, o che non facciano parte di soluzioni abitative di emergenza o similari.

L’Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente (ARERA) ha infatti prorogato al  01 Gennaio 2019 il termine di sospensione dei pagamenti di fatture emesse o da emettere, e comunque la ripresa della fatturazione con l’emissione della fattura unica di conguaglio, per i clienti che abbiano dichiarato l’inagibilità del fabbricato (abitazione, studio professionale o azienda) o che si trovino in strutture di emergenza.

In tutti i casi saranno applicate le agevolazioni tariffarie e di pagamento, tramite rateizzazione, come previsto dalla normativa.

Gli uffici al pubblico di Prometeo, informa il comunicato, si rendono disponibili per qualsiasi chiarimento o informazione.

Rispondi

LASCIA IL TUO COMMENTO
Metti il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.