Monteprandone, un successo la camminata degli Itinerari della fede

L’iniziativa è stata organizzata dal Circolo Acli Oscar Romero e dall’U.S. Acli Marche in collaborazione con la Diocesi di San Benedetto del Tronto

0
1583
Gli itinerari della fede a Monteprandone
Gli itinerari della fede a Monteprandone

Anche quest’anno, in occasione della Festa di Sant’Anna, è stata realizzata una camminata che è divenuta ormai un appuntamento fisso per podisti provenienti da Marche ed Abruzzo come testimoniato anche dalla presenza all’iniziativa del vice sindaco Sergio Loggi.

L’iniziativa è stata organizzata dal Circolo Acli Oscar Romero e dall’U.S. Acli Marche in collaborazione con la Diocesi di San Benedetto del Tronto (Ufficio per la pastorale del tempo libero, turismo e sport) e con l’Associazione Sant’Anna nell’ambito del progetto annuale “Gli itinerari della fede” che sta toccando tante città della provincia di Ascoli Piceno e che andrà avanti fino a dicembre 2018.

Il progetto, infatti, ha già permesso ai partecipanti di fare camminate che hanno coinvolto San Giorgio (a Cossignano), Niccolò IV e San Serafino da Montegranaro (ad Ascoli Piceno) e San Tommaso Becket a Montedinove, prossimo appuntamento mercoledì 8 agosto ad Ascoli Piceno con la “Camminata per Sant’Emidio”.

Rispondi

LASCIA IL TUO COMMENTO
Metti il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.