Monsampolo del Tronto, due lezioni gratuite di yoga olistico

Le attività previste sono yoga del respiro, hatha yoga, yoga tibetano, yoga dei meridiani, yoga a coppie, yoga nidra e rilassamento

0
653
Yoga in provincia di Ascoli
Yoga in provincia di Ascoli

In occasione della “Settimana europea dello sport”, in programma dal 23 al 30 settembre, sono in programma a Monsampolo del Tronto due lezioni gratuite di yoga tenute dall’insegnante Eugenia Brega.

L’iniziativa, a cura di U.S. Acli provinciale e Polisportiva Spazio stelle, col sostegno e il patrocinio del Consiglio regionale delle Marche, si svolgerà lunedì 24 settember alle ore 9 e venerdì 28 settembre alle ore 19 proprio presso i locali della Polisportiva Spazio stelle in piazza Bachelet 5.

Le attività previste sono yoga del respiro, hatha yoga, yoga tibetano, yoga dei meridiani, yoga a coppie, yoga nidra e rilassamento.

Le due lezioni rientrano nel programma della “Settimana dello sport sociale”, programmata dall’U.S. Acli in collaborazione con enti pubblici e privati nel territorio regionale, e sono organizzate in collaborazione con Teatro delle foglie, Cooperativa DLM e Coop Alleanza 3.0.

Per ulteriori informazioni sul progetto si possono consultare il sito www.usaclimarche.com, la pagina facebook “Us Acli Ascoli Piceno/Fermo” oppure contattare il numero 3358119319.

Rispondi

LASCIA IL TUO COMMENTO
Metti il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.