Milano Marittima, una vacanza all’insegna del relax

Chi sceglie Milano Marittima per le proprie vacanze, decide di trascorrere una vacanza in questa località per l’ottima offerta di hotel e lidi dove rilassarsi

0
1216
Hotel e lidi, foto da us
Hotel e lidi, foto da us

Chi sceglie Milano Marittima per le proprie vacanze, decide di trascorrere una vacanza in questa località per l’ottima offerta di hotel e lidi dove rilassarsi. Le spiagge di questa località balneare, sono perfette per riposarsi e abbronzarsi in tranquillità.

La stagione estiva è giunta nel suo culmine, e sono sempre di più gli italiani che pensano a quale sarà la meta delle proprie vacanze. Per chi non ha ancora prenotato il proprio lido dove trascorrere le giornate al sole, qui di seguito può trovare una serie di consigli. Buona tintarella! J

Peperittima Beach Club

Il Peperittima beach club è uno degli stabilimenti balneari migliore di Milano Marittima. Questo non lo dicono solo le frasi presenti sul suo sito internet, ma anche tutte le persone che vi sono state e hanno lasciato una recensione su Trip Advisor. Spaziosi lettini – con in aggiunta una zona vip con ancora più spazio – un ristorante che propone piatti deliziosi, connessione Wi-Fi e tanti servizi dedicati anche ai piccoli ospiti del bagno.

Le possibilità di svago e divertimento presso questo lido sono davvero tante, e è quasi impossibile non essere soddisfatti del servizio al termine della giornata. La pulizia e la cura nel servire gli ospiti, sono due dei punti che si leggono più di frequente nelle recensioni su internet, sono il fiore all’occhiello di questo bagno.

“Il personale è stato molto cortese e disponibile a ogni nostra richiesta, facendoci sentire ospiti coccolati e non un semplice numero. Un ambiente molto curato, con molto spazio tra gli ombrelloni e una zona bar/ristorante davvero ricca di piatti succulenti”

Questa, è una delle tante recensioni che non possono che mettere un punto a favore nella scelta di questo stabilimento balneare a Milano Marittima.

Papeete Beach

Il lido preferito dagli amanti della bella vita e della vita notturna. Il Papeete è da molti anni uno degli stabilimenti più popolari di tutto l’Adriatico. Dj di fama internazionale, vip e tanti personaggi dello spettacolo si ritrovano in questo bagno per un aperitivo e iniziare con la marcia giusta le lunghe notti della riviera romagnola.

Da mattina fino alle 18:00 circa, il Papeete è uno dei tanti lidi, con lettini dove rilassarsi e un servizio bar ricco di spumanti e champagne. Ma con il calare della luce si trasforma in quello che molti conoscono solo per sentito dire, una vera e propria discoteca a cielo aperto dove ballare, cantare e divertirsi fino all’ora di cena. Alle 21:00 la musica finisce, per trasferirsi alla vicina Villa Papeete.

Che dire, un punto di riferimento senza eguali per chi vuole ballare buona musica e divertirsi tra giovani.

Bagno Dario

Uno dei lidi più storici di Milano Marittima, che da molti anni è felice di accogliere persone e cani. Il Bagno Dario, è uno degli stabilimenti balneari migliore per chi è in vacanza con il proprio amico a quattro zampe. La zona dedicata agli animali, sono spaziose e ben pulite.

Come se non bastasse, presso questo lido è anche possibile usufruire di un servizio di animazione per i propri bambini. Un servizio molto curato e seguito da uno staff energico ma attento alla sicurezza dei bambini. Questo, permette ai genitori di riposare in tutta tranquillità e di avere la certezza che il proprio bambino sia in mani sicure in ogni momento.

Gonfiabili, tavolo da ping-pong, giochi sulla spiaggia e la Beach Animazione che segue tutto con un occhio attento. Uno stabilimento che si inserisce a pieni voti nelle preferenze di tante famiglie che si recano a Milano Marittima per le proprie vacanze.

Milano Marittima è una delle località più gettonate dagli amanti del sole e del Mare Adriatico. Oltre a queste tre proposte, sono molti i lidi dove è possibile divertirsi e rilassarsi. Così da poter tornare a casa dopo le vacanze rigenerati e pronti a tornare al proprio lavoro.

 

Rispondi

LASCIA IL TUO COMMENTO
Metti il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.