Meteo Ascoli, la pioggia non dà tregua ai piceni

Le previsioni del tempo di Ascoli e provincia indicano anche per domani il ritorno del brutto tempo. Ma a San Benedetto del Tronto andrà un po' meglio

0
1867

Pioggia, pioggia, pioggia. Un giorno di sole. E poi ancora pioggia. I temporali estivi non danno tregua nel piceno: le previsioni del tempo di Ascoli, infatti, indicano anche per domani il ritorno del brutto tempo.

METEO ASCOLI PICENO

Il mete Ascoli Piceno lascia poco spazio alle interpetazioni. Mercoledì la pioggia dovrebbe iniziare a cadere dal pomeriggio, per proseguire fino a notte. Giovedì il maltempo durerà per tutta la giornata e potrebbe fare anche freschino in alcuni orari (la temperatura massima sarà di 22 gradi), mentre venerdì la tregua arriverà soltanto nella serata. Ma si tratterà di un’oasi di sole in un mare di nuvole, perché stavolta il fine settimana potrebbe essere all’insegna della pioggia.

METEO SAN BENEDETTO DEL TRONTO

A San Benedetto e sulla Riviera delle Palme la situazione sarà leggermente migliore. Mercoledì e giovedì sono previste pioggie. Ma il sole arriverà già venerdì e dovrebbe proseguire per tutto il fine settimana. Unica pecca le temperature: la massima, infatti, si aggirerà attorno ai 23 gradi per tutti i prossimi giorni.

Rispondi

LASCIA IL TUO COMMENTO
Metti il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.