Meteo Ascoli Piceno e San Benedetto, forse è arrivata l’estate…

Dopo settimane di tempo incerto, con piogge frequenti, il meteo di Ascoli Piceno e San Benedetto del Tronto volge decisamente al meglio

0
1662

L’estate è arrivata. Dopo settimane di tempo incerto, con piogge frequenti, il meteo di Ascoli Piceno e San Benedetto del Tronto, infatti, volge decisamente al meglio: per i prossimi giorni i sole dovrebbe regnare sovrano nei cieli piceni, senza precipitazioni e con temperature consone alla stagione.

METEO ASCOLI PICENO

I siti di previsioni metereologiche prevedono bel tempo per quasi tutta la settimana: non mancherà il sole almeno fino a venerdì, quando si annunciano sporadici temporali a partire dal tardo pomeriggio. Ma il giorno dopo dovrebbe tornare già il bel tempo. Per quanto riguarda le temperature le minime andranno dai 18 ai 20 gradi e le massime dai 24 ai 30.

METEO SAN BENEDETTO DEL TRONTO

Per una volta gli scostamenti del meteo a San Benedetto del Tronto non saranno significativi rispetto ad Ascoli Piceno. Le temperature varieranno al massimo di un paio di gradi (al ribasso), con sole per tutta la settimana tranne la parentesi di venerdì.

Rispondi

LASCIA IL TUO COMMENTO
Metti il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.