Meteo Ascoli Piceno e San Benedetto del Tronto, lunedì torna la pioggia

Dopo un fine settimana all'insegna del sole tornerà il cattivo tempo su tutta la provincia di Ascoli, compresa la Rivera delle Palme

0
2315
Pioggia nel Piceno
Pioggia nel Piceno

Le nubi arriveranno nella tarda serata di oggi e domani – dopo un fine settimana all’insegna del sole – tornerà il cattivo tempo su tutta la provincia di Ascoli, compresa la Rivera delle Palme. Di seguito le previsioni del tempo per lunedì e per le ore successive.

METEO ASCOLI PICENO

La pioggia è attesa a partire dal pomeriggio di lunedì e proseguirà fino alla serata. Nella nottata dovrebbe tornare il bel tempo, che conderà una tregua per tutta la mattina. Ma anche martedì pomeriggio sono attesi temporali sulla città e la provincia. Le temperature medie andranno dai 13 ai 24 gradi.

METEO SAN BENEDETTO DEL TRONTO

Le temperature a San Benedetto del Tronto, sulla Riviera delle Palme, saranno sostanzialmente uguali a quelle di Ascoli Piceno. Anche qui, lunedì, arriveranno i temporali. Ma nella giornata di martedì – a differenza del capoluogo – prevarrà il bel tempo. Per la gioia dei numerosi turisti che già sono arrivati negli hotel di san Benedetto e della riviera.

Rispondi

LASCIA IL TUO COMMENTO
Metti il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.