Meteo Ascoli e San Benedetto: è un fine settimana di sole

La pioggia non ha rovinato il week end dei piceni che si recano negli hotel di san Benedetto del Tronto per godersi un we al mare

0
2708
La spiaggia di San Benedetto del Tronto
La spiaggia di San Benedetto del Tronto

La pioggia non ha rovinato il fine settimana dei piceni e delle migliaia di persone che si recano negli hotel di san Benedetto del Tronto per godersi qualche ora di relax o divertimento al mare. Dopo qualche giorno ancora incerto, infatti, il meteo di questo week end è totalmente all’insegna del bel tempo, sia ad Ascoli che a San Benedetto.

METEO ASCOLI PICENO

Niente pioggia ad Ascoli per sabato e domenica, ma due giorni pieni di sole con cielo sereno e – secondo i “metei Ascoli” umidità che in alcuni orari potrebbe superare il 70 per cento, soprattutto nella tarda serata dei due giorni. Temperature dai 16 ai 26 gradi per oggi, dai 17 ai 28 per domani.

METEO SAN BENEDETTO DEL TRONTO

Il sole splenderà anche sulle spiagge di San Benedetto, secondo il meteol.it e gli altri siti di previsioni del tempo, ma qualche nuvola passeggera potrebbe arrivare nella mattinata di domenica. Le temperature andranno dai 19 ai 26 gradi e l’umidità massima sarà al 60 per cento.

PER APPROFONDIRE: l’andamento stagionale di temperature, piogge e meteo di Ascoli Piceno, San Benedetto del Tronto e Provincia

Rispondi

LASCIA IL TUO COMMENTO
Metti il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.