Lecce-Ascoli, biglietti in vendita: ecco prezzi e indicazioni

La gara è valida per la 22^ giornata del Campionato Serie BKT e l'Ascoli Calcio si presenta all'appuntamento con grande sete di far punti

0
420
La tifoseria dell'Ascoli
La tifoseria dell'Ascoli

L’US Lecce comunica che sono in vendita i biglietti per assistere alla partita LECCE-ASCOLI, in programma venerdì 1° febbraio alle ore 21 al Via del Mare di Lecce. La gara è valida per la 22^ giornata del Campionato Serie BKT e l’Ascoli Calcio si presenta all’appuntamento con grande sete di far punti: bisogna tornare a casa almeno con un pareggio.

I biglietti per il Settore Ospiti (1200 posti) potranno essere acquistati al prezzo di € 14,00 INTERO e € 6,00 RIDOTTO UNDER 12 (riservato ai minori di 12 anni al momento dell’acquisto). Vendita libera aperta a tutti fino alle ore 19:00 di giovedì 31 gennaio presso i punti vendita Vivaticket (elenco disponibile su www.vivaticket.it).

– Attiva la BIGLIETTERIA ON-LINE “HOME TICKETING” (Stampa a casa) registrandosi sul sito: http://www.vivaticket.it
E’ fatto obbligo all’acquirente di assicurarsi che la stampa prodotta sia di buona qualità. La stampa dell’avvenuto acquisto rappresenterà il titolo d’accesso per l’evento e pertanto dovrà essere necessariamente presentato integro al controllo accessi dell’impianto. L’U.S. Lecce declina ogni responsabilità da eventuali problematiche di riconoscimento del biglietto ai tornelli dovute esclusivamente alla stampa non leggibile.

L’U.S. Lecce comunica, inoltre, che non sarà disponibile la vendita dei biglietti per il settore ospiti il giorno della gara presso lo Stadio; pertanto è assolutamente sconsigliato recarsi a Lecce senza aver preventivamente acquistato il biglietto.

Rispondi

LASCIA IL TUO COMMENTO
Metti il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.