L’Ascoli Calcio torna ad allenarsi pensando a Padova: Ardemagni c’è

E' ripresa ieri pomeriggio al Picchio Village la preparazione dei bianconeri in vista della prossima sfida di campionato con il Padova, in programma sabato prossimo, giorno dedicato alla seconda parte di festeggiamenti per il 120° compleanno dell'Ascoli Calcio

2
116
La prima partitella dell'Ascoli Calcio a Cascia
La prima partitella dell'Ascoli Calcio a Cascia

E’ ripresa ieri pomeriggio al Picchio Village la preparazione dei bianconeri in vista della prossima sfida di campionato con il Padova, in programma sabato prossimo, giorno dedicato alla seconda parte di festeggiamenti per il 120° compleanno dell’Ascoli Calcio. I titolari della sfida con il Benevento hanno svolto una seduta defaticante; tutti gli altri sono stati impegnati in attivazione in palestra, riscaldamento in campo con la palla, partite con finalità alla conclusione alternate a corse a secco e in una partita a campo ridotto. Matteo Ardemagni è rientrato in gruppo dopo il periodo di stop forzato, conseguenza del brutto infortunio al braccio rimediato nel corso del match con la Salernitana lo scorso 25 settembre.

Assenti Coly, all’Isokinetic di Bologna, Valeau, a Roma. Lavoro a parte per Baldini, Carpani e Ingrosso. A riposo Rosseti, influenzato.

Oggi in programma due allenamenti alle 9:30 e alle 15:00 al Picchio Village.

2 COMMENTI

  1. Questo è una bella cosa. Un Ascolano che dai tempi di Rozzi si fa onore nel calcio che conta. Da qualche hanno la provincia pare non essere in grado (salvo Orsolini) di sfornare qualche buon giocatore! Che bei tempi quando mezza squadra era Ascolana!

Rispondi

LASCIA IL TUO COMMENTO
Metti il tuo nome qui