L’Ascoli Calcio aspetta Padova e fa festa: venduti mille biglietti in poche ore

Il Club bianconero, in unaa nota, invita i propri sostenitori ad acquistare il biglietto in prevendita e ricorda che è necessario arrivare allo stadio Del Duca alle 13:15

0
2058
L'immagine dei tifosi dell'Ascoli Calcio ripostata da Pulcinelli su Facebook
L'immagine dei tifosi dell'Ascoli Calcio ripostata da Pulcinelli su Facebook

Sono già più di mille i biglietti venduti in poche ore per l’incontro di sabato 10 novembre in cui l’Ascoli Calcio incontrerà il Padova: un appuntamento che rappresenterà anche un nuovo momento per festeggiare i 120 anni della società.

Il Club bianconero, in una nota, invita i propri sostenitori ad acquistare il biglietto in prevendita e ricorda che è necessario arrivare allo stadio Del Duca alle 13:15 per non perdersi alcun attimo della festa: nell’occasione i tifosi sono invitati a presentarsi all’ingresso del proprio settore per ritirare la bandierina bianconera messa a disposizione dal Club.

In Curva Nord il biglietto costerà solo 2 euro (compresa prevendita) per gli alunni delle scuole materne, elementari e medie.

L’Ascoli è a quota 15 punti in campionato e le quotazioni della squadra di Vincenzo Vivarini appaiono in ascesa, ma il punto debole rimane l’attacco.

Rispondi

LASCIA IL TUO COMMENTO
Metti il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.