La Salernitana aspetta l’Ascoli Calcio: biglietti in vendita da giovedì

Il prezzo del biglietto Settore Ospiti è di € 14,00 comprensivo di prevendita.Il Settore Ospiti dello Stadio Arechi ha una capienza di 2.000 posti

1
1893
L'Ascoli si prepara ad affrontare la Salernitana, foto da pagina Facebook Ascoli Calcio
L'Ascoli si prepara ad affrontare la Salernitana, foto da pagina Facebook Ascoli Calcio

L’ U.S. Salernitana 1919 comunica che la vendita dei tagliandi per l’incontro di calcio SALERNITANA-ASCOLI, 5^ giornata del Campionato di Serie BKT in programma martedì 25 settembre alle ore 21:00 presso lo Stadio Comunale “Arechi” di Salerno, sarà attiva a partire dalle ore 10:00 di giovedì 20 Settembre nei punti TicketOne LISTICKET abilitati (link http://www.puntolis.it/storelocator/defaultsearch.aspx).

Il prezzo del biglietto Settore Ospiti è di € 14,00 comprensivo del diritto di prevendita.
Il Settore Ospiti dello Stadio Arechi ha una capienza di 2.000 posti.

I sostenitori dell’Ascoli potranno acquistare i biglietti per il Settore Ospiti indipendentemente dalla residenza anagrafica e dalla partecipazione ai programmi di fidelizzazione (non è necessaria la fidelity card) anche nel giorno di disputa dell’incontro, presso la rivendita autorizzata TicketOne n° 96 ubicata c/o il “Bar Pingero” di Salerno – Via S. Leonardo n°51.

Negli altri settori dello stadio la vendita dei tagliandi è consentita indipendentemente dalla residenza anagrafica e dalla partecipazione ai programmi di fidelizzazione.
I titoli d’ingresso non sono cedibili.

 

Un comento

Rispondi

LASCIA IL TUO COMMENTO
Metti il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.