Itinerari della fede, il 28 luglio la camminata di Sant’Anna (Monteprandone)

La partecipazione alla “Camminata per Sant’Anna” ed al progetto “Gli itinerari della fede” è gratuita. Basta presentarsi 15 minuti prima del via sul luogo di partenza

0
169
Un'immagine della passata edizione della camminata di Sant'Anna (Monteprandone)
Un'immagine della passata edizione della camminata di Sant'Anna (Monteprandone)

E’ in programma per sabato 28 luglio alle ore 18,30 un nuovo appuntamento con l’iniziativa “Camminata per Sant’Anna” inserita all’interno del progetto “Gli itinerari della fede”.

La manifestazione si svolge nella frazione Sant’Anna (Monteprandone) con una camminata programmata all’interno dei festeggiamenti organizzati dall’omonimo comitato. Il programma dell’iniziativa prevede una camminata aperta a cittadini di ogni età che prenderà il via in via del lavoro presso il Centro logistico intermodale Orlando Marconi. Si tratta di una manifestazione non competitiva finalizzata alla promozione della salute ed alla conoscenza del territorio. L’iniziativa è organizzata dal Circolo Acli Oscar Romero e dall’U.S. Acli Marche in collaborazione con la Diocesi di San Benedetto del Tronto (Ufficio per la pastorale del tempo libero, turismo e sport) e con l’Associazione Samt’Anna. Per ulteriori informazioni si possono consultare il sito www.usaclimarche.com oppure la pagina facebook “Gli itinerari della fede”.

La partecipazione alla “Camminata per Sant’Anna” ed al progetto “Gli itinerari della fede” è gratuita. Basta presentarsi 15 minuti prima del via sul luogo di partenza per la registrazione dei dati anagrafici. Il progetto “Gli itinerari della fede”, al cui interno è stata inserita la “Camminata per Sant’Anna”, ha già permesso ai partecipanti di fare camminate che hanno coinvolto San Giorgio (a Cossignano), Niccolò IV e San Serafino da Montegranaro (ad Ascoli Piceno), San Tommaso Becket a Montedinove.

Rispondi

LASCIA IL TUO COMMENTO
Metti il tuo nome qui