Insieme in passerella, ecco tutti i vincitori

Nei giorni scorsi si è svolta la seconda selezione di Insieme in passerella, condotto ed ideato dalla bella Antonella Paolini

0
1605
Insieme in passerella
Insieme in passerella

Nei giorni scorsi – in Abruzzo, allo Chalet Sayonara Beach di Tortoreto – si è svolta la seconda selezione di Insieme in passerella, condotto ed ideato dalla bella Antonella Paolini.  I vincitori della serata sono stati: Umberto Croci ( Regista Documentarista ), Marco Trionfante ( Autore, attore e regista cinema e teatro, Stefano Agranni ( CAD Eventi- Musica e Spettacolo – Ente Organizzatore delle selezioni Provinciali e Regionali per il Sanremo Music Awards ), Matteo Porfiri ( Il Resto del Carlino e Radio Domani ) e Valentina Rosati ( Vincitrice Titolo Nazionale 2017 e Il Campanile ).

Nella Categoria Baby Chic il simpatico Lorenzo Luongo di appena 6 anni vince la fascia regionale seguito da D’Ilio Alessio, 11 anni di Giulianova. Kevin Gomez Vargas si posiziona al primo posto accanto alla bellissima Luisa Attonito per la Categoria Fashion entrambi sfoggiando esibizioni e vincitori della Fascia Cinema senza precedenti seguiti da una disinvolta e affascinante Martina Salfi che conquista tripla fascia: Fascia Chic, Fascia Regione Abruzzo e Fascia Cinema. Per la Categoria Argento trionfa Barbara D’Antonio, al suo fianco Altin Mecaj guadagna il primo posto con la fascia della regione seguiti dalla bellissima Areta Tula che vince la Fascia Fantasiosa e la Fascia Regione Abruzzo. Per l’ultima categoria in gara “Oro” la sanbenedettese Gilda Silvestri indossa la corona e la fascia da prima classificata insieme a Francesco Albanesi; Mioara Paceagiu conquista la Fascia Incantevole e per la Regione. insieme alla brillante Michela Diomedi che conquista anche la fascia glamour. Per la provincia trionfano l’elegantissima Maria Rosaria Guida e la romantica Franca Gallo.

La serata è stata allietata dalla bravissima Aurora Polidori, vincitrice del Titolo Nazionale, con un bellissimo ballo d’apertura insieme all’energica voce di Daniele Santucci (vincitore nazionale) e dalla  sfilata in abbigliamento mare con tutti i vincitori nazionali, di titolo e i prefinalisti nazionali per il 2018 al quale sono seguite le premiazioni di Miss Moda Mare per Ivana Valentini, Mister Moda Mare per Ginardino Di Giampietro e Moda Mare Baby per Daniele Santucci.

Premiata anche l’ideatrice del Concorso con la Fascia Ingambissima in segno di gratitudine e apprezzamento per il meraviglioso Concorso. La prossima selezione è prevista per sabato 21 luglio a Centobuchi. Per info: 347.5942803 o Antonella Paolini Facebook.

Rispondi

LASCIA IL TUO COMMENTO
Metti il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.