Grottammare, auto di una donna in fiamme: il colpevole ripreso dalle telecamere

Auto in fiamme, intorno alla mezzanotte di mercoledì, nel Comune di Grottammare, in provincia di Ascoli. L'episodio, su cui stanno indagando le forze dell'ordine, per chiarire le motivazioni dell'accaduto, è avvenuto all'altezza di via Galilei

0
1824

Auto in fiamme, intorno alla mezzanotte di mercoledì, nel Comune di Grottammare, in provincia di Ascoli. L’episodio, su cui stanno indagando le forze dell’ordine, per chiarire le motivazioni dell’accaduto, è avvenuto all’altezza di via Galilei. Una Lancia Ipsilon – posteggiata sul bordo della strada e di proprietà di una donna residente nel quartiere – ha preso improvvisamente fuoco nella parte anteriore.

Immediato l’intervento dei vigili del fuoco, che hanno spento le fiamme per evitare che si propagassero. Sul posto anche i carabinieri, che hanno subito avviato le indagini. Dalle telecamere è emerso che poco prima dell’incendio un uomo si è avvicinato all’auto con fare sospetto. Ora le forze dell’ordine sono al lavoro per dargli un nome: il colpevole potrebbe avere le ore contate.

Rispondi

LASCIA IL TUO COMMENTO
Metti il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.