Disegna la tua t-shirt dell’Ascoli Calcio: ecco come partecipare al contest

Per partecipare è sufficiente inviare il proprio disegno entro domenica 23 giugno a marketing@ascolicalcio1898.it. Il tema è ovviamente...l'Ascoli Calcio

0
694
Disegna la t-shirt estiva dell'Ascoli Calcio
Disegna la t-shirt estiva dell'Ascoli Calcio

Originalità, estro, unicità e creatività sono le parole che caratterizzano il contest #cucitaaddosso, l’iniziativa che l’Ascoli Calcio rivolge a tutti gli appassionati e tifosi bianconeri dando loro la possibilità di disegnare la summer t-shirt dell’Ascoli, la maglietta dell’estate 2019, che sarà in vendita presso lo Store di via Cairoli.

Per partecipare è sufficiente inviare il proprio disegno entro domenica 23 giugno a marketing@ascolicalcio1898.it. Il tema è ovviamente…l’Ascoli Calcio.

Una giuria, composta da Patron Pulcinelli, dal Presidente Tosti, dall’azionista Cicoianni e da una rappresentanza della squadra bianconera, sceglierà il disegno più rappresentativo, che sarà successivamente trasferito sulla t-shirt insieme all’autografo dell’autore.

IMPORTANTE: Saranno accettati indifferentemente disegni realizzati a mano o mediante l’ausilio di software grafici. Non è possibile riprodurre nel disegno loghi o marchi di qualsiasi genere.

Rispondi

LASCIA IL TUO COMMENTO
Metti il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.