Del Duca, l’Ascoli Calcio soffre e vince contro il Verona

Il risultato sono tre punti sudati e meritati, che tornano a far respirare la squadra di Vivarini. Ma l'imperativo è tornare a fare punti nche in trasferta

1
1669
La tifoseria dell'Ascoli
La tifoseria dell'Ascoli

Vittoria importante per l’Ascoli Calcio contro il Verona. Allo stadio Del Duca (dove le novità sono la copertura della tribuna Ovest e il ritorno dei tifosi in curva Nord) finisce 1-0 per i padroni di casa grazie a una rete di Cavion arrivata nel finale, al termine di un match particolarmente combattuto ed equilibrato.

Il match si apre con continui capovolgimenti di fronte e poche occasioni da rete. Nella ripresa si vede qualcosa in più. L’ex Picchio punge con Frattesi e Rosseti, ma col passare del tempo sono gli scaligeri a prendere il controllo del gioco. E’ Ascoli, comunque, a creare le occasioni migliori. E nel fina arriva l’atteso gol: Ninkovis scaglia la palla sul palo, ma Cavion è pronto a infilare la palla in rete.

Il risultato sono tre punti sudati e meritati, che tornano a far respirare la squadra di Vincenzo Vivarini. Ma l’imperativo, ora, è tornare a fare punti nche in trasferta.

QUI I COMMENTI AL TERMINE DELLA PARTITA

Un comento

Rispondi

LASCIA IL TUO COMMENTO
Metti il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.