Cosmi, dopo il miracolo panchina a rischio: arriva Troglio?

1
3090
Pedro Antonio Troglio
Pedro Antonio Troglio

“Mi avevano dato del matto, ma io volevo incidere nella storia di un club prestigioso. Sono felice di averlo fatto”, così ha dichiarato l’allenatore dell’Ascoli Picchio Serse Cosmi dopo l’impresa della salvezza conquistata contro l’Entella, dopo una stagione giocata di rincorsa in cui il tecnico ha dovuto scalare la magra posizione di classifica lasciatagli dal suo predecessore.

Un risultato storico e non scontato, per come si erano messe le cose. “Cosmi? Spero che sia ancora l’allenatore. Mi auguro che troveremo un accordo”, aveva detto il presidenrte Francesco Bellini dopo la salvezza. Ma ora Cosmi è a rischio. Con l’addio annunciato dal presidente , infatti, per la società si aprono nuove prospettive e poche certezze.

In panchina, secondo le indiscrezioni che circolano sul web, si starebbe già guardando ad altri e uno dei nomi che circolano è quello di Pedro Antonio Troglio, vecchia gloria dell’Ascoli (dove ha giocato dal 1991 al 1994) che – dopo aver appeso le scarpette al chiodo – ha allenato diverse squadre argentine.

Pedro Antonio Troglio
Pedro Antonio Troglio

Un comento

Rispondi

LASCIA IL TUO COMMENTO
Metti il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.