Coppa Italia, la nuova stagione dell’Ascoli Picchio riparte il 5 agosto

La coppa partirà il 29 luglio e l'Ascoli scenderà il campo al secondo round (la finale si terrà il 25 aprile 2019), mentre l'inizio del campionato di Serie B è fissato per il 24 agosto

0
1952
I tifosi dell'Ascoli, foto da pagina Facebook ufficiale Ascoli Picchio
I tifosi dell'Ascoli, foto da pagina Facebook ufficiale Ascoli Picchio

E’ ufficiale. La nuova stagione dell’Ascoli Picchio inizierà il 5 agosto, con il secondo turno della Coppa Italia. Ad ufficializzarlo è stata la Lega Serie A che ha pubblicato il calendario della competizione. La coppa partirà il 29 luglio e l’Ascoli scenderà il campo al secondo round (la finale si terrà il 25 aprile 2019), mentre l’inizio del campionato di Serie B è fissato per il 24 agosto.

L’Ascoli Calcio, come noto, sarà in ritiro dal 14  luglio fino al 4 agosto. Ora resta da capire “soltanto” come si presenterà il Picchio alla competizione. Il presidente Francesco Bellini ha annunciato da tempo l’intenzione di vendere, ma la trattativa con Bricofer rimane sempre aperta e a un passo dalla chiusura. Nei bar e sui giornali si discute già del nuovo allenatore dell’Ascoli Picchio: prima però bisogna capire chi lo pagherà.

Rispondi

LASCIA IL TUO COMMENTO
Metti il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.