Confartigianato apre un nuovo ufficio nel municipio di Ascoli Piceno

Il centro di raccolta dati dell'asssociazione di categoria sarà operativo ogni giovedì pomeriggio dalle 15.30 alle 17.00 nel palazzo dell'Arengo

0
1482
Logo di Confartigianato, foto generica
Logo di Confartigianato, foto generica

Con il nuovo anno e le novità introdotte dalla legge di bilancio (quota 100 per le pensioni) e quanto in corso di emanazione per l’avvento del c.d. “reddito di cittadinanza”, la Confartigianato MC-AP-FM amplia il proprio servizio di consulenza CAAF, inaugurando un nuovo recapito presso il palazzo dell’Arengo, sede del Comune di Ascoli Piceno, nei locali dell’URP posti al piano terra.

Il centro di raccolta dati sarà operativo ogni giovedì pomeriggio dalle 15.30 alle 17.00 e informerà i cittadini interessati sui nuovi strumenti in arrivo, proporrà a titolo gratuito la consulenza con redazione dell’ISE e consulenza previdenziale ad ampio raggio.

Ad Ascoli Piceno la Confartigianato MC-AP-FM è presente con i propri uffici e l’intera rete di servizi (formazione, consulenza datoriale, sisma, credito, MEPA, patronato) nel quartiere di Campo Parignano, in viale Sinibaldo Vellei, 16/B: gli uffici con apertura lun-ven 9.00/13.00 e 14.30/18.00 rispondono a tutte le esigenze delle imprese, tra cui, da ultimo, la necessità di produrre, inviare e ricevere le fatture elettroniche, il cui obbligo, anche tra privati, è stato introdotto dal 1° gennaio di quest’anno.

La Confartigianato MC-AP-FM ringrazia l’Amministrazione comunale e la struttura dirigenziale per l’accoglienza e la disponibilità. Per informazioni e fissare un appuntamento:

Confartigianato MC-AP-FM, tel. 0736.336402, marianna.vespa@confartigianato.apfm.it

www.apfm.it

Rispondi

LASCIA IL TUO COMMENTO
Metti il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.