Castel di Lama, all’asilo arrivano le educatrici di madrelingua Inglese

L'asilo nido autorizzato e accreditato dalla Regione Marche situato a Castel di Lama in via Ancaranese, nei pressi del Lidl, annuncia novità

0
2421
“Sezioni piccole per grandi coccole”. E ancora educatrici madrelingua inglesi, metodo Montessori e molto altro per “Facciamo centro”, l’asilo nido autorizzato e accreditato dalla Regione Marche situato a Castel di Lama in via Ancaranese, nei pressi del Lidl.
Torna con grandi novità il centro per l’infanzia gestito dal consorzio di cooperative Il Picchio, pronto per ospitare piccoli ospiti dai sei mesi ai tre anni.
“Da settembre – spiega la coordinatrice Annalisa Firmani – abbiamo pensato di offrire servizi nuovi e sempre più a misura di bambino e calati sulle famiglie. La prima novità è quella delle sezioni più piccole, con una educatrice ogni 6 bambini, con l’obiettivo di assicurare una cura dei nostri piccoli ospiti sempre più personalizzata e di qualità. Inoltre, forti degli studi che confermano che il bilinguismo precoce sia un valore, oltre che una grande risorsa fin dai primi mesi di vita, nell’anno scolastico 2018/2019 inauguriamo la sezione bilingue (6 posti) con Kira, educatrice madrelingua inglese. Non mancherà poi la collaudata sezione Montessori con Veronica, educatrice specializzata e abilitata al metodo, e le sezioni tradizionali per divezzi e semidivezzi, con Erica specializzata in motricità e Chiara, esperta in counseling”.
Nuovi i servizi e nuovi anche gli orari. Il nido, infatti, sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle 7.30 alle 16, con la possibilità di usufruire, fino alle 19, di un servizio di ludoteca con modalità e costi da concordare, in base all’esigenza di prolungamento.
Da non dimenticare, infine, che Facciamo Centro è un servizio autorizzato e accreditato dalla Regione Marche. Ciò vuol dire che, al pari degli asili pubblici, i suoi utenti possono richiedere tutti i benefit che Stato, Regione e Comune elargiscono alle famiglie che usufruiscono dei servizi (come ad esempio i voucher nidi).

Per informazioni e iscrizioni: 3492542421 e 3884344494

LE TARIFFE
7,30 – 16,00 dal lunedì al venerdì al costo di Euro 300,00 mensili
7,30 -16,00 per 2/3 giorni a settimana (giornalieri) al costo di Euro 200,00 mensili
Dalle 16,00 alle 19,00 sarà disponibile un nuovo servizio : Baby parking/ludoteca con un costo da concordare in base all’effettiva esigenza di prolungamento.

 

Rispondi

LASCIA IL TUO COMMENTO
Metti il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.