Camminata a Stella di Monsampolo: appuntamento giovedì 20 settembre

La “Settimana europea della mobilità” è giunta alla diciassettesima edizione ed è diventata ormai un appuntamento fisso per amministrazioni e cittadini

0
1605
Camminata, foto da Pixabay
Camminata, foto da Pixabay

In occasione della  “Settimana europea della mobilità” l’U.S. Acli provinciale Ascoli/Fermo, in collaborazione con la Polisportiva Spazio Stelle e col patrocinio del Consiglio Regionale delle Marche organizza una camminata con partenza da piazza Bachelet alle 21 giovedì 20 settembre.

La “Settimana europea della mobilità” è giunta alla diciassettesima edizione ed è diventata ormai un appuntamento fisso per amministrazioni pubblici, enti privati e cittadini che si vogliono impegnare sulla strada della sostenibilità e del miglioramento della qualità della vita delle nostre città.

L’U.S. Acli provinciale Ascoli/Fermo e tutti i partner coinvolti vogliono lanciare un messaggio relativo agli stili di vita che possono coincidere proprio con i temi della “Settimana europea della mobilità” ed in particolare sul muoversi di più a piedi, una abitudine più facile da avere ma che è economica e salutare contribuendo anche alla riduzione dell’inquinamento vista la riduzione dell’utilizzo di mezzi.

La camminata a Stella è aperta a cittadini di ogni età ed il suo svolgimento è stato inserito anche nel programma ufficiale della “Settimana europea della mobilità”.

La partecipazione è gratuita e per informazioni si possono consultare la pagina facebook Us Acli Provinciale Ascoli Piceno/Fermo o il sito www.usaclimarche.com

Rispondi

LASCIA IL TUO COMMENTO
Metti il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.