Calciomercato Ascoli: entro la settimana quattro o cinque acquisti

Il ds ha indicato le priorità nella difesa e nell'individuazione di un nuovo portiere, visto l'addio di Agazzi e la richiesta di cessione arrivata da Lanni

2
2968
La festa dei tifosi dell'Ascoli Picchio
La festa dei tifosi dell'Ascoli Picchio

Acquisti in arrivo per il nuovo Ascoli Calcio di Massimo Pulcinelli. Ad annunciarlo è stato pochi minuti fa – nel corso di una conferenza stampa che si è tenuta anche in diretta Facebook – il nuovo direttore sportivo Antonio Tesoro nella conferenza stampa di presentazione di Vincenzo Vivarini come allenatore (e del suo vice Alessandro Monticciolo).

Tesoro, nell’occasione, ha annunciato che “questa settimana riusciremo a chiudere il cerchio per quattro o cinque giocatori”. Il ds dell’Ascoli Calcio (nuovo nome dell’Ascoli Picchio Fc 1898) ha indicato le priorità nella difesa (dopo la cessione di Gigliotti alla Salernitana) e nell’individuazione di un nuovo portiere, visto l’addio di Agazzi e la richiesta di cessione arrivata da Lanni. Ma non solo. Quasi certa la partenza di Mogos dalla Cremonese, ma dalla stessa società dovrebbe arrivare Cavion.

Per quanto riguarda le altre trattative sarebbe praticamente chiuso l’accordo con la Roma per Valeau (mancino classe 1999), mentre la trattativa con il Foggia per Beretta sarebbe a una fase di stallo: l’accordo con il giocatore c’è, ma manca ancora quello con la società. Tesoro, invece, ha sottolineato che Addae non partirà per Brescia. Mentre ha ribadito l’interessamento per Bruno Petkovic, evidenziando però che è una trattativa molto difficile perché il giocatore non vuole lasciare la serie A.

2 COMMENTI

  1. […] Contestualmente all’arrivo di Cavion dovrebbe partire per Cremona il 25enne terzino destro Vasile Mogos (50 presenze e 1 gol all’Ascoli Calcio). Mentre proseguono le trattative per acquistare da Foggia il 26enne attaccante Giacomo Beretta (28 presenze e sette reti con i pugliesi). Resta da capire, invece, chi saranno i due portieri che andranno a sostituire i partenti. Ma non bisognerà aspettare ancora molto per saperlo. Il direttore sportivo dell’Ascoli Calcio Antonio Tesoro aveva annunciato l’acquisto di quat…. […]

Rispondi

LASCIA IL TUO COMMENTO
Metti il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.